MATRIX ❤️ TRATTAMENTI - CURE CAPELLI

brands for hairstylist

2024

Prodotti e accessori professionali per parrucchieri


it
italiano

Thanks
for your vote 👍

X


BIOLAGE ADVANCED - FULLDENSITY
CONTACT - THE PRICE

MATRIX ❤️
Trattamenti - cure capelli
BIOLAGE ADVANCED - FULLDENSITY


BIOLAGE ADVANCED IL BENESSERE INIZIA DALLA TESTA

BIOLAGE ADVANCED IL BENESSERE INIZIA DALLA TESTA
trattamenti haircare personalizzati dedicati alle esigenze specifiche di ogni capello
Le esigenze del capello a livello estetico si individuano facilmente e richiedono una risposta immediata per risolvere i problemi quotidiani. Le gamme Biolage contrastano fragilità, crespo, disidratazione e colore che tende a sbiadire. la filosofia È la bellezza la filosofia che sta alla base della linea, che esprime se stessa in diversi modi: la bellezza che deriva dalla difesa dell’ambiente e delle biodiversità; la bellezza di offrire prodotti desiderabili e sostenibili; la bellezza e il benessere degli stylist e dei clienti. sostenibilità L’azienda si impegna attivamente a ridurre il consumo di energia e acqua, e a minimizzare le emissioni e i rifiuti derivanti dalla fabbricazione dei prodotti. Nel 2011, l’impianto di produzione Biolage con sede negli USA ha ridotto del 30% le emissioni di CO² e ha riciclato il 96% dei rifiuti per produrre energia. L’obiettivo è quello di ridurre l’impronta ecologica del 60% entro il 2020. Inoltre, fino al 40% dei prodotti è confezionato in imballaggi realizzati con materiali PCR (post-consumer recycled). Così che, entro il 2020, il 100% di tutti i nuovi prodotti abbia un beneficio ambientale o sociale. la bellezza della natura svelata dalla scienza Per la prima volta Biolage presenta BIOMATCH, un approccio innovativo basato su formule ispirate alla bellezza funzionale della natura. La scienza delle formule guarda alla natura per creare prodotti per la cura dei capelli di qualità superiore che aiutano a risolvere i problemi quotidiani. Così la biomimetica, disciplina ispirata ai meccanismi della natura, ha dimostrato di poter ottenere continuamente i risultati migliori.

FULLDENSITY
Perdita di densità e assottigliamento rischiano di compromettere la percezione del sè. I segni dei capelli assottigliati sono fragilità, rotture e minore densità e volume. La soluzione è fornita dalla linea FULLDENSITY che conferisce una sensazione di ispessimento istantaneo e riduce le rotture capillari per un LOOK FULL con risultati duraturi. I principi attivi, frutto di un’unione tra natura e scienza, sono:
Biotina, contenuta nelle noci, per dare • forza al capello;
• Zinco PCA;
• Gluco-omega.

SHAMPOO per capelli assottigliati
Dona ai capelli un aspetto e un tocco più sano e rimuove le impurità che occludono il follicolo. Insieme al CONDITIONER, dà forza alla fibra e aiuta a prevenire le future rotture.
confezione: flacone da 250 ml.

CONDITIONER per capelli assottigliati
Condiziona la fibra capillare, nutre, fortifica e dona corpo e brillantezza.
confezione: tubo da 200 ml.

TRATTAMENTO DENSIFICANTE SPRAY
Espande lo spessore del capello istantaneamente. Già dopo la prima applicazione dello spray sia il parrucchiere che la cliente si rendono conto del cambiamento, i capelli sono più corposi e sembrano più forti.
confezione: flacone spray da 125 ml.

TRATTAMENTO DENSIFICANTE CON STEMOXYDINA
Molecola brevettata frutto di anni di ricerca nei laboratori. La Stemoxydina 5%™, attivo ridensificante brevettato, nutre il cuoio capelluto, ricrea un ambiente ottimale per il rinnovamento capillare e ridensifica i capelli in solo 3 mesi (confermato da Test Clinici).
confezione: scatola con 10 fiale da 6 ml.


Rate this product:


30 click

VUOI PROVARE UN'ALTRA
ALTERNATIVA EFFICACE?

PROVA i PRODOTTI
FARMACA INTERNATIONAL

Products for hairdressers

BIOLAGE SCALPTHÉRAPIE  - MATRIX
MATRIX ESSENTIALS SLEEK LOOK - BLOW - MATRIX
MATRIX ESSENTIALS SOLUTIONIST  - MATRIX
BIOLAGE SMOOTHTHÉRAPIE - MATRIX
BIOLAGE VOLUMATHÉRAPIE - MATRIX
TOTAL RESULTS - COLOR CARE - MATRIX
TOTAL RESULTS - AMPLIFY - MATRIX
TOTAL RESULTS - CURL - MATRIX
TOTAL RESULTS PRO SOLUTIONIST - MATRIX
BIOLAGE SUGARSHINE - MATRIX

X

privacy
LANG